Modalità di pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere selezionato dal cliente al momento della conferma dell’ordine scegliendo tra i seguenti metodi:

Carta di Credito o PayPal: il pagamento on-line degli acquisti è assolutamente semplice e protetto poiché Punto Accessori srl ha selezionato i partner più affidabili per garantire la sicurezza delle transazioni. I dati della carta di credito verranno direttamente trasmessi in modo criptato alla banca, in questo modo nessuno, nemmeno gli addetti di Punto Accessori srl sarà in grado di poter accedervi. Dal punto di vista tecnico, per la trasmissione dei dati relativi alle carte di credito utilizziamo il protocollo SSL che contempla le migliori tecniche di cifratura delle informazioni. Verranno accettate le più comuni carte di credito senza alcun addebito supplementare.

Bonifico Bancario: il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3(tre) giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine alle coordinate che verranno fornite in fase di conferma di acquisto. Trascorsi i 3 giorni l’ordine sarà considerato nullo. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’ordine. L’ordine sarà convalidato e procederà alla fase successiva di preparazione solamente a seguito della visibilità dell’accredito sul conto di destinazione che la prassi bancaria quantifica mediamente in 5/7 giorni lavorativi.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato su novità ed offerte!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione